Home Sports & sectors Athletics Gare CSI atletica 2011 Prima prova regionale di corsa in montagna

Prima prova regionale di corsa in montagna

Finalmente le gare di corsa in montagna sono iniziate:
Questa mattina nonostante il tempo instabile ci siamo recati ad affrontare la prima prova regionale a Piuro.
 Appena arrivati il freddo ha subito incitato i nostri atleti a scaldarsi mentre noi tifosi ci scaldavamo con un buon bicchiere di thè e i favolosi biscotti al burro.
Il percorso è sempre stato molto bello, ma quest'anno ha svantaggiato gli atleti a causa del suo terreno scivoloso, per nostra fortuna non è riuscito a trettenere la loro furia, e così i nostri ragazzi, immedesimandosi nei camosci hanno ottenuto ottimi podi ed eccellenti prestazioni ma anche alcuni infortunii come quelli che vi presentiamo qui sotto:

-Nella foto soprastante potete notare due grossi alluci blu, della nostra povera Eli, che partendo con un solo dito blu, ha tagliato il traguardo dovendosi recare all'ambulanza per farsi dare una busta di ghiaccio, perchè non aveva più un solo alluce blu, ma due.

-Un altra sventura è toccata al Teo G., che durante la prima discesa, scivolando si è slogato una caviglia.. E' GIA' LA SECONDA VOLTA IN UN ANNO!!

Da questi due casi, possiamo capire che anche essendo infortunati o doloranti se amiamo veramente lo sport che pratichiamo, non ci fermiamo di fronte agli ostacoli, ma come abbiamo comincito la gara la  finiamo  
Complimenti a tutti
 
  CIAO NENE
Home Sports & sectors Athletics Gare CSI atletica 2011 Prima prova regionale di corsa in montagna